
Riparazione endoscopi: il servizio post vendita di Fiber Optic
Fiber Optic offre tutto il supporto tecnico necessario sulla strumentazione acquistata. Tra i nostri servizi post vendita uno di quelli più apprezzati è indubbiamente quello di riparazione: consente di sistemare eventuali problematiche legate all’utilizzo di endoscopi, fibroscopi e videoendoscopi.
Sarà sufficiente spedire il prodotto nella sua valigetta di trasporto originale alla Fiber Optic Italia di Opera (Milano). I nostri tecnici appositamente formati valuteranno l’entità del danno e, se necessario, invieranno lo strumento alla casa madre per una veloce ed efficace riparazione.
Prima di procedere alla riparazione degli endoscopi, verrà sottoposto al cliente un “Rapporto di ispezione” dove si evidenzieranno i danni riscontrati, le relative azioni correttive, il costo dell’operazione ed i tempi di consegna dello strumento riparato.
La riparazione degli endoscopi richiede conoscenze e utensili speciali che sono in possesso esclusivo del costruttore. Qualsiasi tentativo di riparazione fatto da personale non autorizzato invaliderà immediatamente ogni garanzia in atto.
Perché avvalersi della nostra assistenza post vendita?
- Veloce: i nostri tecnici effettueranno la riparazione nel minor tempo possibile;
- Economico: verrà sostituita solo la parte non funzionante del dispositivo cercando di ridurre al minimo i costi;
- Sicuro: Fiber Optic Italia utilizza solo componenti originali provenienti dalla casa madre e soggetti ad una garanzia di 12 mesi.